mercoledì 20 settembre 2017

FESTA D'AUTUNNO



Care famiglie come ogni anno la nostra Scuola è coinvolta assieme al gruppo Sem Chì Inscì e Presepe Sommerso per la festa d'autunno. Come avete visto, nel volantino con la richiesta di  adesione che abbiamo consegnato, lo stand gastronomico non sarà più al Parco Gaggetto, ma presso la nostra Scuola dalle 12:30. L'adesione al momento del pranzo è stata chiesta per motivi logistici, pertanto chi non avesse ancora consegnato il tagliando ma fosse interessato a parteciparvi deve presentarlo al massimo giovedì altrimenti non possiamo garantire la possibilità di pranzare.

Per la manifestazione ecco alcune notizie utili:

Ritrovo per la sfilata domenica 24 settembre alle ore 10:20 nel cortile del Liceo Sereni dove insieme agli altri gruppi sfileremo per le vie del paese e arriveremo alla Chiesa Nuova per la S. Messa. Dopo la Messa riparte la sfilata che arriverà in Piazza Caduti del Lavoro per l'esibizione dei gruppi Folkloristici. Noi possiamo recarci direttamente in asilo. 
Nel pomeriggio invece parteciperemo allo spettacolo dei gruppi con alcune canzoni imparate con il nostro amico Gianluigi.

Vi Aspettiamo